Francesco
(mercoledì 26 gennaio 2011)
Categoria:
Gioia
Vena ironica: solo per Dora
In riguardo alla vena ironica, queste sono solo per te e, scusa la licenza, per tuo marito (spero abbia il senso dell'humor).
LONGEVITA'
Un vecchietto di oltre novant`anni viene presentato al congresso della Lega Antialcoolica, e gli viene chiesto: “Lei ha mai bevuto?”. “Mai toccato un goccio d`alcool in vita mia!” risponde il vecchietto.
“Ecco spiegata la sua longevità!” esclama il Segretario della Lega Antialcoolica.
“E ci dica,” gli domanda ancora il Segretario “come va la salute?”.
“Va benissimo!”.
“E la vita? Le sue giornate sono tranquille e felici?”.
“Tranquille proprio non direi” fa il vecchietto “perché ogni notte ritorna a casa mio padre ciucco come una spugna, e mi sveglia sempre con il baccano che combina!!!”.
LA MOGLIE ED IL MARITO
Una donna si lamenta con l`amica perché il marito è sempre desideroso di sesso e le chiede come risolvere il problema. L`amica le consiglia di mettere uno slip nero e di dire al marito che è a lutto e che non può fare sesso. Convinta che l`idea possa funzionare la donna così fa la sera col marito che in un primo momento, nonostante sia molto perplesso, accetta la giustificazione della moglie. Dopo pochi minuti l`uomo esce dal bagno con una coccarda nera sul pene e dice alla moglie: "Cara... ho pensato una cosa... io entro, do le condoglianze e me ne esco".
Ciao gemella!